Villa Vrindavana ha bisogno di te!



Tutte le attività della Villa sono finalizzate alla diffusione della coscienza di Krishna e della realizzazione spirituale, per contribuire al miglioramento e all’elevazione della società in generale.

L’ISKCON è un’associazione non a scopo di lucro e ogni iniziativa è finanziata da sostenitori e dalle loro donazioni. I devoti della Villa offrono gratuitamente la loro opera, nella forma di servizio devozionale o seva. Le iniziative dei devoti, come anche il mantenimento e lo sviluppo di Villa Vrindavana sono proporzionali alle risorse che provengono dalla donazioni. Se vuoi puoi aiutare anche tu la missione di Srila Prabhupada finanziando uno dei progetti di sviluppo di Villa Vrindavana, oppure contribuendo alla distribuzione di prasada (cibo santificato offerto a Krishna), all’adorazione delle Divinità o anche solo con una piccola donazione o del servizio pratico. Grazie!

È possibile donare tramite PayPal con carta di credito, Postepay o direttamente da conto Paypal. Paypal è affidabile, facile e sicuro, non presenta rischi ed è un sistema usato da milioni di persone e da aziende in tutto il mondo. Per donare non occorre avere un conto Paypal e il servizio è completamente gratuito.

Una volta cliccato sul pulsante “Donazione” qui sopra sarete indirizzati in una nuova pagina del server sicuro (SSL) di Paypal dove sarete guidati all’inserimento dei dati necessari. Al termine, PayPal vi invierà una conferma di pagamento a mezzo posta elettronica.